Energia e mercato libero: appuntamento a Ponte San Nicolò (Pd) il 9 febbraio

Venerdì 9 febbraio 2024 alle ore 18:00 Adiconsum Padova-Rovigo organizza un incontro sul passaggio dal mercato tutelato al mercato libero dell'energia.

Venerdì 9 febbraio 2024 alle ore 18:00, Adiconsum Padova-Rovigo ha organizzato un incontro sulla liberalizzazione del mercato dell'energia presso il Centro sociale "Pino Verde", Vicolo Pasquatto del comune di Ponte San Nicolò (Padova).

L'evento è organizzato al fine di fornire tutti i dettagli e i consigli degli esperti di Adiconsum e per illustrare i rischi e le opportunità che derivano dal passaggio al mercato libero dell'energia.

Alla discussione interverranno l'assessore dell'ambiente Alessia Ziglio, il Presidente Adiconsum Veneto Davide Cecchinato e Luca Fracasso di Adiconsum Padova-Rovigo.

L'incontro è realizzato da Adiconsum Padova-Rovigo con la collaborazione del Comune di Ponte San Nicolò e nell'ambito degli interventi nn. 1 e 2 del Programma della Regione del Veneto finanziato dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy ai sensi del D.M. 6 maggio 2022.